Normativa antiracket e antiusura, a Vittoria il convegno della FAI insieme agli ordini degli avvocati e commercialisti

Sarà presentato anche il libro "Solidarietà e non solo" del Presidente Onorario della Federazione, Tano Grasso



Si terrà giovedì 1° dicembre a Vittoria il convegno "La normativa antiracket e antiusura. Opportunità e ristoro per le vittime".

L'evento, organizzato dall'Associazione FAI Antiracket e Antiusura di Vittoria si svolgerà, a partire dalle ore 18, nella Sala delle Capriate dell'ex Convento delle Grazie di Piazza del Popolo a Vittoria.

I saluti sono affidati al Sindaco della città, Giovanni Moscato; al Prefetto di Ragusa, Maria Carmela Librizzi. Seguono gli interventi di Giorgio Assenza, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Ragusa e Daniele Manenti, Presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Ragusa.

Seguono: Eliana Giudce, Presidente dell'Associazione FAI Antiracket e Antiusura di Vittoria; Maurizio Attinelli, commercialista nonché dirigente della stessa associazione, e Carmelo Arezzo, Segretario Generale della Camera di Commercio di Ragusa.

Nell'ambito della stessa iniziativa Tano Grasso, Presidente Onorario della FAI, presenta il libro "Solidarietà e non solo. L'efficacia della normativa antiracket e antiusura".

L'evento, accreditato dai due Ordini ai fini della formazione professionale, è svolto in collaborazione con il Comune di Vittoria, la Camera di Commercio, l'Ordine degli Avvocati e l'Ordine dei Commercialisti di Ragusa.