FAInotizie | La Federazione Antiracket ringrazia il Colonnello Scafuri

Questa mattina una delegazione della FAI – guidata dal Presidente Onorario della Federazione, Tano Grasso - ha portato il suo saluto al Colonnello Giancarlo Scafuri, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta, che lascia la Campania per assumere un nuovo incarico in Calabria.

Luigi Ferrucci, coordinatore provinciale della FAI, e i presidenti delle associazioni antiracket del territorio casertano, hanno voluto omaggiare il Comandante Scafuri - che ha prestato servizio a Caserta per oltre quattro anni – consegnandogli una targa.

 «Ha fatto tantissimo e bene in terra di lavoro - ha dichiarato il coordinatore provinciale FAI Luigi Ferrucci - Ha lavorato senza sosta mettendo a segno tante operazioni contro la camorra, facendo inoltre sempre sentire la sua vicinanza alla Federazione e a chi, come noi, lavora in territori difficili. Da qui il nostro ringraziamento all'uomo oltre che all’Ufficiale. Al dispiacere sincero per la sua partenza da Caserta – aggiunge Ferrucci - sono sicuro che potrà fare benissimo in Calabria, terra martoriata dove ancor di più c'è bisogno di uomini come il Colonnello Scafuri».