Augusta, i Carabinieri incontrano le associazioni antiracket


Nella giornata di ieri i membri delle associazioni antiracket di Augusta, in provincia di Siracusa, hanno incontrato il Comandante del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Siracusa, il Capitano Vincenzo Alfano, ed il neo-Comandante della Compagnia Carabinieri di Augusta, Capitano Rossella Capuano.

"L’incontro è stata l’occasione per affrontare nello specifico le dinamiche del territorio e per consolidare le modalità di collaborazione finalizzate ad ottenere risultati nell’azione di contrasto, cercando di ridurre l’esposizione personale di chi denuncia", si legge in una nota. 

A rappresentare la FAI Antiracket c'era Mauro Magnano, coordinatore regionale in Sicilia nonché membro del Direttivo nazionale dell'associazione, il quale ha espresso fiducia nell'operato dei Carabinieri e si è detto molto soddisfatto dell'incontro conoscitivo di ieri.  

Augusta, Carabinieri e associazioni contro il racket (Siracura Times).
Augusta : Le associazioni antiracket incontrano l'Arma (Augusta Online).
Augusta, I comandanti del nucleo investigativo e della compagnia incontrano le associazioni antiracket del territorio (Siracusa News).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito